Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


PicPick 4.1.2 - Grafica e cattura immagini (pubblicato il 30.03.2016)

PicPick è una buona applicazione progettata per elaborare immagini e per catturare qualunque schermata in ambiente Windows. Il software è utile, ad esempio, per salvare, sotto forma di immagine, quanto visualizzato all'interno di una pagina web o di un qualsiasi programma che necessiti di agire sulla barra di scorrimento verticale per accedere alla totalità dei contenuti.

Pictomio 1.2.35 - Editing immagini (pubblicato il 20.03.2012)

Pictomio è un gestore di foto relativamente nuovo che integra un buon numero di caratteristiche "uniche". Il software si presenta con un'interfaccia a sfondo nero, molto semplice da usare.

Pidgin 2.10.11 - Messaggistica (pubblicato il 25.11.2014)

Pidgin è un client di messaggistica istantanea multi-protocollo. Il software permette di collegarsi contemporaneamente a più network (AIM, ICQ, MSN, Yahoo, IRC, Jabber, Gadu-Gadu, Zephyr,...) rendendo possibile dialogare con colleghi e amici che fanno uso dei software di messaggistica più disparati.

POP Peeper 3.6.0.0 - E-Mail (pubblicato il 26.01.2010)

Per chi desidera semplicemente un "e-mail notifier", ossia un software che segnala l'arrivo di nuovi messaggi sui propri account ma che non include tutte le funzionalità evolute di un moderno client di posta elettronica, può orientarsi su PopPeeper.

Portable VLC Media Player 2.1.2 - Musica & Video (pubblicato il 17.12.2013)

VLC (inizialmente battezzato col nome di VideoLAN Client) è un player multimediale che permette di riprodurre praticamente tutti i formati audio/video più diffusi (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, MP3, OGG e così via) oltre a DVD, VideoCD (VCD) e ad altri protocolli di streaming. Il programma supporta tutti i principali codec audio/video (compresi DivX e XVid): non è quindi necessario installare alcunché sul vostro personal computer per visualizzare filmati memorizzati in tali formati.

Prevx 3.0.5.220 - Antimalware (pubblicato il 30.11.2010)

Prevx 3.0 è un programma "pronto all'uso" che si incarica di esaminare il sistema alla ricerca di eventuali componenti dannosi. Qualunque utente può effettuare gratuitamente una scansione del personal computer: chi desiderasse però eliminare i malware eventualmente rilevati deve necessariamente acquistare una licenza a pagamento.

Private Firewall 7.0.22.8 - HIPS (pubblicato il 22.01.2013)

Private Firewall è un "personal firewall" distribuito già da qualche anno sotto forma di prodotto commerciale. Di recente il prodotto è divenuto gratuito ed integra tutte le funzionalità per la protezione del sistema sia dagli attacchi provenienti dalla rete Internet sia dalla fuoriuscita di informazioni personali.

PrivaZer 2.34 - Sistema (pubblicato il 21.07.2015)

PrivaZer è un'applicazione gratuita che "esce dal mucchio" e che consente, da un lato, di liberare spazio su disco e, dall'altro, di eliminare le tracce dei precedenti utilizzi del personal computer. Senza ombra di dubbio uno dei migliori strumenti per la tutela della privacy al momento in circolazione.

Process Explorer 16.05 - Sistema (pubblicato il 24.03.2015)

Process Explorer è considerabile come l'evoluzione del Task Manager di Windows. Si tratta di un programma eccellente, distributo gratuitamente, che permette di verificare quali processi sono in esecuzione sul sistema: ciascuno di essi può essere interrotto tramite l'interfaccia del programma. Oltre alle funzionalità standard che mette a disposizione, Process Explorer permette di avere un'idea chiara di ciò che sta accadendo: ad esempio, è possibile sapere, in tempo reale, quale processo ha aperto determinati file o cartelle.

Process Monitor 3.05 - Sistema (pubblicato il 22.10.2013)

Process Monitor rappresenta l'unione di due software freeware già ampiamente conosciuti in Rete: Filemon e Regmon. Il primo consente di verificare in tempo reale quali file vengono gestiti da parte del sistema operativo e delle applicazioni installate, il secondo invece può essere impiegato per stabilire quali operazioni vengono compiute sul registro di sistema di Windows.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Avanti

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017