Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


PuTTY 0.61 - Gestione remota (pubblicato il 19.07.2011)

PuTTY è un software libero sviluppato dal programmatore Simon Tatham che svolge le medesime funzioni di Telnet ed integra un client SSH. Sviluppato originariamente solo per i sistemi Windows, PuTTY è stato poi rilasciato nelle versioni destinate alle piattaforma Unix ed Unix-like. SSH è un protocollo di rete che permette di stabilire una sessione remota cifrata attraverso l'utilizzo di un'interfaccia a riga di comando collegandosi ad un altro host di rete.

Reach-a-Mail 3.7 - Internet (pubblicato il 07.04.2009)

Un client di posta compatto e completo che è stato espressamente studiato per operare da una chiavetta USB. Avviando, facendo clic sul suo file eseguibile, sarà quindi possibile accedere alla propria casella di posta elettronica ovunque ci si trovi. La procedura d'installazione deve essere eseguita solo per estrarre il contenuto dell'archivio compresso.

RealVNC Free 5.0.4 - Gestione remota (pubblicato il 05.02.2013)

VNC è un software che consente di amministrare da remoto, computer basati su sistema operativo Windows o Unix. E' possibile quindi visualizzare il desktop di una macchina che è "fisicamente" situata a migliaia di chilometri di distanza. Si può utilizzare VNC, per esempio, per intervenire su di una macchina Unix direttamente dal proprio personal computer basato su Windows.

REAPER 3.651 - Rip e codifica (pubblicato il 20.07.2010)

REAPER è un potente software che permette di registrare, modificare e riarrangiare audio multitraccia. Pur integrando un gran numero di funzionalità evolute, REAPER si propone come un software estremamente compatto tanto da essere in grado di funzionare anche da unità rimovibili (ad esempio, le normali chiavette USB).

Reboot Restore Rx 2.0 - Disk imaging (pubblicato il 11.11.2014)

Reboot Restore Rx è un'applicazione gratuita che permette di annullare le modifiche apportate su un sistema riportandolo ad uno stato precedente. Il programma provvede a ripristinare il sistema riportandolo nelle condizioni in cui si trovava al momento dell'installazione di Reboot Restore Rx.

Recuva 1.52.1086 - Recupero dati (pubblicato il 14.04.2015)

Recuva (si pronuncia "recover") è un'utility freeware per Windows che si occupa di ripristinare file accidentalmente cancellati da parte dell'utente oppure eliminati da componenti nocivi insediatisi sul sistema.

Redo Backup & Recovery 1.0.4 - Disk imaging (pubblicato il 27.11.2012)

Redo Backup & Recovery è un software basato su kernel Linux e rilasciato sotto licenza GNU GPL che permette sia di clonare il contenuto di un disco che creare file d'immagine dello stesso. Il programma, che viene distribuito sotto forma di file ISO, deve essere anch'esso memorizzato su supporto CD/DVD oppure all'interno di una chiavetta USB avviabile.

RegSeeker 2.1b - Registro di sistema (pubblicato il 08.01.2013)

Il registro di sistema di Windows è una sorta di grande archivio all'interno del quale vengono memorizzate ed aggiornate continuamente le informazioni relative alle periferiche hardware in uso, al software installato, alle preferenze scelte dai vari utenti, alle impostazioni del sistema, e tanto altro ancora.

Returnil System Safe Free 2011 3.2.10853 - Virtualizzazione (pubblicato il 02.11.2010)

La soluzione offerta da Returnil è differente rispetto a quella proposta ad esempio dal software Sandboxie. Il programma, infatti, consente di "produrre" una copia speculare del sistema in uso da avviare, al boot del personal computer, in luogo di quella utilizzata quotidianamente e correntemente installata sul disco fisso. Il programma consente di allestire un "ambiente virtuale" da impiegare per le comuni operazioni.

Revo Uninstaller 1.95 - Rimozione software (pubblicato il 09.07.2013)

Revo Uninstaller è un'utility gratuita che integra alcuni strumenti per migliorare la disinstallazione delle applicazioni oltre a funzionalità per la pulizia del sistema operativo.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Avanti

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017