Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


AVG Antivirus Free italiano 2015.5315 - Antivirus (pubblicato il 23.09.2014)

Download AVG Antivirus italiano - protezione di base per tutti i sistemi Windows AVG Antivirus Free Edition 2015 è la versione gratuita del software antivirus ed antimalware sviluppato da AVG Technologies. Il programma offre, in un'unica compatta soluzione, gli strumenti di base per la protezione del proprio personal computer da qualsiasi infezione da virus.

Avidemux 2.6.11 - Multimedia (pubblicato il 02.02.2016)

Avidemux è un video editor gratuito che permette di modificare, tagliare e rielaborare un video. Il programma è un software libero (distribuito sotto licenza GNU GPL) che supporta un gran numero di formati multimediali e di "contenitori" come AVI, ASF, FLV, MKV, TS, MPEG, MOV, OGM, 3GP, MP4 e NUV.

Avira Free Antivirus 2014 14.0.7.342 - Antivirus (pubblicato il 11.11.2014)

AntiVir Personal è uno dei software freeware più efficaci in fase di individuazione e rimozione di virus e malware (rootkit compresi). Per quanto concerne il rilevamento di spyware, trojan, dialer, il motore di scansione di AntiVir ha mostrato performance ai vertici della categoria tanto da rivaleggiare con buona parte dei prodotti commerciali.

AxCrypt 1.7.3156 - Crittografia (pubblicato il 21.01.2014)

AxCrypt è un leggerissimo programma open source (quindi completamente gratuito) che permette di cifrare qualsiasi file - proteggendolo così da occhi indiscreti - ricorrendo all'algoritmo Rindajel (AES 128). Il software è di semplice utilizzo, cosa che lo rende una scelta indispensabile per gli utenti meno esperti.

Baseline Security Analyzer (MBSA) 2.2 - Sistema (pubblicato il 10.08.2010)

MBSA (Microsoft Baseline Security Analyzer) è un software "stand alone" che permette di verificare la presenza di tutte le patch di sicurezza sul proprio sistema o su quelli collegati in rete locale facilitando così il lavoro agli amministratori.

Belarc Advisor 8.2.6.3 - Diagnostica (pubblicato il 06.12.2011)

Belarc Advisor è un software che fornisce un'analisi dettagliata della configurazione hardware e software del sistema in uso. Le informazioni raccolte vengono suddivise in varie sezioni: ciascuna di esse fornisce, ad esempio, una panoramica sulle impostazioni del sistema operativo, sulle patch di sicurezza installate, sulle licenze software e così via.

Blender 2.73 - Modellazione 3D e CAD (pubblicato il 13.01.2015)

Blender è un prodotto opensource che consente di creare modelli 3D ed animazioni. Il software integra funzionalità per la simulazione di fluidi, rivestimenti, mappature UV, particelle ed altre simulazioni non lineari. Il programma è estremamente solido e distribuito in numerose versioni tra le quali Windows, Linux, Mac OS X, Solari e così via.

BlueScreenView v1.50 - Sistema (pubblicato il 04.06.2013)

"Blue Screen of Death" (abbreviato, BSOD) è l'appellativo con cui sono conosciute le "schermate blu" che in talune circostanze possono fare la propria comparsa sui sistemi dotati di una qualunque versione di Windows. Si tratta di errori particolarmente spiacevoli che causano lo spegnimento od il riavvio automatico del sistema dal momento che Windows, in questi frangenti, non è purtroppo in grado di risolvere la situazione.

BootRacer 4.6 - Diagnostica (pubblicato il 22.10.2013)

BootRacer è software gratuito per usi personali che consente di cronometrare quanto tempo richiede la fase di boot del sistema operativo. Se la versione di Windows che avete installato sul personal computer impiega più di un minuto per avviarsi è necessario attivarsi in modo tale da sveltire il caricamento del sistema operativo.

BufferZone Pro 4.02-129 - Virtualizzazione (pubblicato il 19.06.2012)

I software antivirus ed antimalware di tipo convenzionale sono soliti rilevare e neutralizzare solamente le minacce sconosciute. BufferZone Pro agisce a priori, in modo preventivo, isolando in un'area separata dal resto del sistema tutti quei programmi che potrebbero rappresentare un potenziale rischio.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Avanti

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017