Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


DiskDigger 0.8.3 - Recupero dati (pubblicato il 18.12.2013)

DiskDigger è un software gratuito che può essere utilizzato per tentare il recupero delle informazioni accidentalmente cancellate da un qualunque supporto di memorizzazione, sia esso un disco fisso, un'unità rimovibile, una chiavetta USB, una memory card e così via.

DivX 7.2.2 - Codec (pubblicato il 24.11.2009)

DivX è un pacchetto che contiene tutti i codec, i player, le utilità e la documentazione necessari per riprodurre gli ormai sempre più famosi e diffusi file in formato DivX.

doPDF 8.5.940 - Gestione documenti (pubblicato il 30.03.2016)

doPDF è un software gratuito, sia per uso personale sia in ambienti commerciali, che consente di generare file PDF da qualsiasi applicazione Windows. Una volta installato, aggiunge sul sistema una stampante virtuale alla quale si dovrà ricorrere per creare file in formato PDF.

Double Driver 4.1 - Gestione driver (pubblicato il 11.01.2011)

Double Driver è un software gratuito che permette di verificare quali driver sono installati sul proprio sistema, di effettuarne il backup senza problemi, di ripristinarli agevolmente (ad esempio, dopo una formattazione del sistema), di salvarne la lista su disco fisso o di inviarla alla stampante.

Dr.Web CureIT 8.0.2.12140 - Antivirus (pubblicato il 09.04.2013)

Dr.Web CureIt! 6.0 funge da "apripista" per gli altri software del produttore russo: sul programma freeware si sono concentrati tutti gli sforzi degli sviluppatori con l'obiettivo di proporre un eccellente "biglietto da visita" per poi implementare le medesime tecnologie negli altri software (commerciali) dell'azienda.

DriveImage XML 2.50 - Disk imaging (pubblicato il 19.11.2013)

Fatta eccezione per grandi tool commerciali quali Acronis TrueImage o Norton Ghost, sono ben pochi gli strumenti freeware che offrono funzionalità similari. DriveImage XML è un software gratuito che spicca per semplicità d'uso e per le possibilità messe a disposizione. Si tratta infatti di un programma che permette di creare immagini di interi dischi fissi o di singole partizioni. DriveImage XML può quindi essere utilizzato per creare copie di backup del contenuto del disco fisso, da ripristinare nel caso in cui dovessero presentarsi problemi (crash, infezioni da virus che distruggano file importanti o che comunque causino instabilità del sistema, danni imputabili all'utente oppure a cause esterne e così via).

Driver Magician Lite 4.09 - Gestione driver (pubblicato il 03.09.2013)

Driver Magician è un software che assiste l'utente nelle attività di backup, ripristino, aggiornamento e rimozione dei driver di periferica per Windows.

DriverBackup 2.1 rev 4 - Gestione driver (pubblicato il 11.01.2011)

Quando ci si accinge a procedere ad una nuova formattazione del disco fisso e ad una successiva reinstallazione di Windows, una delle operazioni più importanti da compiere è certamente quella che consiste nel backup dei driver di periferica in uso. Per molti dispositivi hardware, infatti, dopo aver concluso l'installazione del sistema, Windows non è in grado di rilevare automaticamente il driver da utilizzare.

DriverMax 7.37 - Gestione driver (pubblicato il 23.09.2014)

Drivermax è un programma completamente gratuito che assiste l'utente nelle operazioni di backup e ripristino dei driver installati sul sistema. Dopo aver reinstallato il sistema operativo, sarà sufficiente ripristinare le copie di backup dei driver create con DriverMax: la procedura è interamente guidata.

DriveSentry 3.4.0.20 - HIPS (pubblicato il 24.11.2009)

Così come un "personal firewall" è in grado di monitorare tutto il traffico di rete in entrata ed in uscita dal proprio personal computer, DriveSentry si propone come un guardiano dell'attività del disco fisso. Il software, infatti, consente soltanto alle applicazioni autorizzate di accedere in scrittura al disco fisso. Non solo. DriveSentry permette anche di controllare quali tipi di file possono gestire i vari programmi installati sul sistema.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Avanti

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017