Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


Dropbox 2.2.4 - Hosting cloud (pubblicato il 25.06.2013)

Dropbox è uno tra i più noti servizi che offrono la possibilità di ospitare "sulla nuvola" file di qualunque genere: utilizzando Dropbox si avrà a disposizione una sorta di hard disk virtuale accessibile da qualunque luogo ci si trovi. È possibile caricare su Dropbox, all'interno del proprio account, ogni tipo di materiale ricorrendo all'interfaccia web (è necessario utilizzare unicamente il browser web) oppure il software client per sistemi Windows, Linux o Mac OS X.

EASEUS Partition Master Free 10.5 - Partitioning (pubblicato il 21.04.2015)

EASEUS Partition Master è un ottimo software gratuito che consente di gestire le partizioni presenti sul disco fisso.

EASEUS Partition Recovery 5.6.1 - Partitioning (pubblicato il 20.11.2012)

EaseUS Partition Recovery è un software gratuito, semplice da utilizzarsi, che consente di recuperare partizioni cancellate oppure perdute. Il programma può essere liberamente utilizzato in qualunque contesto, sia domestico che commerciale, ed offre una comoda procedura guidata che prende per mano l'utente nell'attività di ripristino della partizione eliminata.

EASEUS Todo Backup Free 9.1 - Disk imaging (pubblicato il 08.03.2016)

EASEUS Todo Backup è software che permette di creare copie di backup del contenuto di singole partizioni o di interi dischi fissi. Il programma è completamente gratuito, senza limitazioni, ed è impiegabile sia in ambienti domestici che commerciali. L'utilità di EASEUS semplifica la procedura di migrazione verso macchine dotate di una configurazione hardware differente e dispone di procedure automatizzate in grado di gestire anche backup incrementali.

Emisoft Anti-Malware 11.0.0.5911 - Antimalware (pubblicato il 17.11.2015)

La più recente versione del software sviluppato dalla società austriaca Emsisoft che offre una protezione completa contro qualunque tipologia di componente nocivo. Emsisoft Anti-Malware impiega due differenti motori di scansione: il primo è sviluppato dalla stessa Emsi Software mentre il secondo da Ikarus, azienda anch'essa con sede in Austria.

Encopy 4.72 - Recupero dati (pubblicato il 06.07.2010)

Encopy è un'utilità sviluppata con l'obiettivo di offrire un valido aiuto nel recupero di dati da unità disco che presentano dei problemi. Quando i metodi tradizionali per la copia dei file non vanno a buon fine, è possibile tentare di ripristinare i dati d'interesse servendosi di un programma come Encopy.

Eraser 6.2.0.2962 - Gestione file (pubblicato il 13.01.2015)

Eraser è un tool di sicurezza avanzato che permette di cancellare in modo permanente ed irrecuperabile qualunque dato memorizzato su disco.

EssentialPIM Free 5.8 - PIM (pubblicato il 29.04.2014)

Un Personal Information Manager (abbreviato in PIM) è un software che permette di gestire informazioni per migliorare la produttività personale ed aziendale.

EULAlyzer 2.2 - Antimalware (pubblicato il 05.06.2012)

Spesso gli utenti non leggono con attenzione i contratti di licenza d'uso (EULA) proposti al momento dell'installazione di un software. Talvolta, soprattutto perché sono molto lunghi e generalmente redatti in lingua inglese, possono sfuggire, quindi, clausole estremamente importanti.

ExtractNow 4.73 - Compressione file (pubblicato il 04.09.2012)

Ottimo software, "leggero" e compatto che consente di estrarre i file contenuti in archivi ZIP, RAR, ACE, JAR,LHA, LHZ, SIT e nelle immagini ISO, IMG, IMA, IMZ, BIN con un semplice clic del mouse. Permette anche di convertire i file MP3 in formato WAV.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Avanti

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017