Ultimo sito creato

VC Bellinzona
Grafica, pagine in asp,
gestione news,
fotografie e
corridori con database

 

Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


Ultimi software pubblicati

PicPick 4.1.2 - Grafica e cattura immagini

PicPick è una buona applicazione progettata per elaborare immagini e per catturare qualunque schermata in ambiente Windows. Il software è utile, ad esempio, per salvare, sotto forma di immagine, quanto visualizzato all'interno di una pagina web o di un qualsiasi programma che necessiti di agire sulla barra di scorrimento verticale per accedere alla totalità dei contenuti.

VirtualBox 5.0.16 - Virtualizzazione

Il tema della virtualizzazione è sempre più caldo ed attuale. VirtualBox si propone come una soluzione che guarda con interesse al mondo dell'impresa pur presentandosi come software utilizzabile in ufficio od in ambiente "home".

Rufus 2.8.886 - Sistema

Rufus è un'applicazione gratuita che permette di rendere avviabile le chiavette USB. Estremamente compatto e leggero, Rufus contiene tutte le funzionalità necessarie per raggiungere l'obiettivo. Rispetto ad altri programmi similari, Rufus ha dalla sua anche performance eccellenti: l'applicazione è capace di permettere l'avvio del sistema da una chiavetta USB in pochi secondi.

BurnAware Free 9.0 BurnAware Free 8.1 - Masterizzazione

BurnAware è un programma gratuito che offre la possibilità di effettuare rapidamente tutte le più comuni operazioni collegate alla masterizzazione di supporti CD e DVD, Blu-Ray (BD-R/BD-RE) compresi.

Windows Firewall Control 4.6.2.4 - Sistema

Windows Firewall Control - download in italiano Windows Firewall Control è un programma, distribuito anche in versione gratuita, che permette di estendere le funzionalità del firewall di Windows offrendo la possibilità di gestire in modo efficace anche le richieste di connessione in uscita.

CDBurnerXP 4.5.6.6059 - Masterizzazione

Un software di masterizzazione nuovo, completamente gratuito, dotato di un'interfaccia utente che ricorda da vicino quella del famoso Nero Burning Rom.

PDF-XChange Viewer 2.5.317 - Gestione documenti

PDF X-Change Viewer è un software gratuito che di aprire qualunque file PDF similmente ad Adobe Acrobat Reader. Si tratta però di un software molto leggero con molte funzionalità per la modifica e la gestione dei documenti. Tra le varie funzionalità messe a disposizione, ve ne sono alcune che permettono di aggiungere commenti ed annotazioni direttamente sul file PDF, anche sotto forma di "post-it".

doPDF 8.5.940 - Gestione documenti

doPDF è un software gratuito, sia per uso personale sia in ambienti commerciali, che consente di generare file PDF da qualsiasi applicazione Windows. Una volta installato, aggiunge sul sistema una stampante virtuale alla quale si dovrà ricorrere per creare file in formato PDF.

AdwCleaner 5.101 - Antimalware

Quando si installano nuovi programmi non ponendo particolare attenzione ai quesiti che vengono posti oppure allorquando si caricassero applicazioni di dubbia provenienza sul personal computer, è cosa piuttosto comune ritrovarsi con i vari browser web (generalmente Internet Explorer e Firefox) pieni zeppi di barre degli strumenti e plugin generalmente inutili od, addirittura, nocivi (in grado di sottrarre le informazioni digitate nei moduli online, di tenere traccia dell'elenco dei siti web visitati, delle operazioni eseguite e così via).

Google Chrome 49.0.2623.87 - Browser

Con Chrome, Google aggiunge un nuovo importante elemento nel suo sempre più vasto portafoglio di servizi gratuiti. Nato come motore di ricerca, Google integra oggi decine di funzionalità rivolte ad una moltitudine di figure professionali. Gli sviluppatori della società con sede a Mountain View, in California, hanno spiegato di aver messo a punto un nuovo browser, partendo da zero, ma ispirandosi alle migliori soluzioni già presenti sul mercato.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Ulteriori software


Internet time  @


Prossimi appuntamenti:

Tutti gli appuntamenti

Tutte le classifiche


I nostri siti partner


Ultime news dal web:

La realtà virtuale di Google si chiama Daydream

Brutta falla nel motore antivirus Symantec: i dettagli

Autenticazione senza password con Google Abacus

Requisiti minimi per Windows 10 Anniversary Update

Memorie DDR4 2133 o 4000 MHz? Le differenze in breve

OneCore, come Windows 10 va su tutti i dispositivi

Science Journal, misure con i sensori dei device mobili

Riconoscere l'identità di una persona da una foto: FindFace

Apple assume 4.000 dipendenti per migliorare Maps

ARM e TSMC presentano il chip Artemis a 10 nm FinFET

Google spinge sul machine learning con il chip TPU

IBM, una memoria ottica permette di salvare 3 bit

Smartphone modulare Google: Project Ara nel 2017

Google Art Camera, dipinti con risoluzione 1 gigapixel

Misurare la velocità di connessione con Netflix

Moto Z smartphone di punta Lenovo, e c'è anche G4 Play

Google Allo, messaggistica con intelligenza artificiale

Decodificare TeslaCrypt in tutte le varianti è possibile

Microsoft vende i feature phones. Ritorna Nokia?

Google Assistant, l'assistente digitale più evoluto di Now

Xiaomi Mi Box, il centro multimediale con Android

Android Instant Apps: cosa sono. Play va su Chrome OS

Gli hard disk più affidabili secondo BackBlaze

Ulteriori news

replica rolex
rolex replica sale

Copyright ?2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 12.01.2018