Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


XBMC 12.2 - Riproduttore multimediale (pubblicato il 07.05.2013)

Nato per la console Microsoft Xbox, XBMC (acronimo di Xbox Media Center) è un'applicazione opensource che permette di allestire e gestire un completo media center o home theater PC su Windows, Linux, Mac OS X, Android, Apple TV e Raspberry Pi. Il software può essere utilizzare per riprodurre molteplici formati di file diversi (come formati contenitore di video supporta, ad esempio, AVI, MPEG, WMV, ASF, FLV, MKV/MKA (Matroska), QuickTime, MP4, M4A, AAC, NUT, Ogg, OGM, RealMedia RAM/RM/RV/RA/RMVB, 3gp, VIVO, PVA, NuppelVideo(NUV), Nullsoft Streaming Video(NSV), Nullsoft Streaming Audio(NSA), FLI, FLC, DVR-MS e WTV) garantendo massima compatibilità con un numero enorme di codec audio e video.

XnView 2.31 - Editing immagini (pubblicato il 24.02.2015)

XnView è un visualizzatore di immagini gratuito che consente anche di convertire i file in diversi formati (il programma supporta più di 400 formati differenti ed effettua l'esportazione in 50 formati).

XP-AntiSpy 3.97-2 - Strumenti desktop (pubblicato il 18.12.2013)

XP-AntiSpy è un piccolo programma, sviluppato da un team tedesco, che permette di disattivare alcune funzionalità di comunicazione incluse in Windows XP e in Windows 2000.

Xpy 1.1 - Sistema (pubblicato il 03.05.2011)

XPY è un software gratuito che consente di visualizzare la configurazione di tutta una serie di aspetti "reconditi" di Windows XP

YUMI 2.0.1.9 - Dischi emergenza (pubblicato il 03.11.2015)

Avere a disposizione un supporto di memorizzazione USB avviabile che includa tutti i principali strumenti software per la diagnosi dei problemi e la risoluzione degli stessi si rivela, sempre più spesso, di grande comodità. YUMI può essere impiegato per predisporre un'unità USB (vanno benissimo le comuni "chiavette") per il multiboot ossia l'avvio multiplo di più piattaforme, anche completamente differenti tra loro.

ZipGenius 6.3.1.2645 Standard - Compressione file (pubblicato il 15.02.2011)

ZipGenius è un programma per la compressione dei file che include in sé un'ampia gamma di caratteristiche davvero eccellenti. Il programma supporta decine di differenti formati di compressione, il drag&drop ed un "wizard" (autocomposizione) intelligente che permette di prendere da subito confidenza con il software.

ZoneAlarm Free Antivirus+Firewall 11.0.038 - Firewall (pubblicato il 08.01.2013)

A partire dal 1° maggio 2012, Check Point ha iniziato a mettere a disposizione degli utenti una versione completamente gratuita del pacchetto ZoneAlarm. Pur trattandosi di un programma per la sicurezza a costo zero, ZoneAlarm Free Antivirus + Firewall gode di un'ampia dotazione di funzionalità: oltre al motore di scansione antimalware ed al firewall di tipo "bidirezionale" (è capace di proteggere il sistema non solo dalle aggressioni provenienti dall'esterno ma anche di bloccare le comunicazioni sospette che dovessero avere origine sul personal computer in uso), il software integra una barra degli strumenti per difendere l'utente dai siti web truffaldini (anti-phishing), un meccanismo di protezione contro i download potenzialmente pericolosi ed un sistema per la protezione dell'identità.

Zoom Player Home Free 9.4 - Media player (pubblicato il 23.09.2014)

Zoom Player è uno dei migliori riproduttori video disponibili in Rete. Completamente gratuito, il programma offre una così ampia schiera di funzioni (anche molto evolute) da far invidia a tutti i software "concorrenti". Il programma è configurabile secondo le proprie esigenze e personalizzabile in profondità.

ZSoft Uninstaller 2.5 - Rimozione software (pubblicato il 30.11.2010)

Le procedure di disinstallazione dei programmi presenti sul personal computer molto spesso non eliminano completamente tutti gli elementi che hanno creato o copiato sul sistema. Il risultato è che molti oggetti assolutamente inutili continuano ad essere memorizzati sul disco fisso sotto forma di file (spesso "orfani" perché non più legati ad alcuna applicazione) oppure chiavi e valori superflui nel registro di sistema: un peso per Windows che tende a diventare inesorabilmente più lento ed instabile.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017