Internet time  @



Download

In questa pagina puoi scaricare i programmi con licenza freeware.


BurnAware Free 9.0 BurnAware Free 8.1 - Masterizzazione (pubblicato il 30.03.2016)

BurnAware è un programma gratuito che offre la possibilità di effettuare rapidamente tutte le più comuni operazioni collegate alla masterizzazione di supporti CD e DVD, Blu-Ray (BD-R/BD-RE) compresi.

CCleaner 5.14.5493 - Sistema (pubblicato il 16.02.2016)

CCleaner è un software gratuito, in italiano, che consente di ripulire il sistema di tutti quei file che lo appesantiscono inutilmente. CCleaner è in grado di provvedere all'eliminazione delle liste MRU (Most Recently Used) contenenti informazioni sugli ultimi file aperti, eseguiti, modificati, sugli URL digitati nel browser, libera spazio prezioso su disco fisso cancellando file temporanei, cronologia del browser, file superflui, lista dei file aperti di recente.

CDBurnerXP 4.5.6.6059 - Masterizzazione (pubblicato il 30.03.2016)

Un software di masterizzazione nuovo, completamente gratuito, dotato di un'interfaccia utente che ricorda da vicino quella del famoso Nero Burning Rom.

CDex 1.70 - Audio/musica (pubblicato il 01.07.2014)

CDex è un "CD ripper" eccellente ossia un software in grado di di estrarre le tracce audio contenute all'interno dei normali CD audio e di convertirle - direttamente - in formato MP3. E' possibile effettuare la conversione in formato MP3 anche a partire da qualunque file memorizzato in formato WAV.

Celestia 1.6.1 - Mappe (pubblicato il 20.03.2012)

Celestia è un programma che consente a tutti gli appassionati di astronomia di viaggiare attraverso il nostro sistema solare. Il software è un simulatore 3D di tutti gli oggetti celesti ad oggi conosciuti (contiene un database di oltre 100.000 stelle). Celestia permette di visualizzare la posizione dei vari oggetti, fino ai "confini dell'Universo".

Clamwin Portable 0.97.6 - Antivirus (pubblicato il 09.10.2012)

Clamwin Portable è la versione "portabile" dell'omonimo software antivirus opensource. Il programma non necessita d'installazione e può quindi essere agilmente inserito, ad esempio, all'interno di una chiavetta USB, per poter essere utilizzato in qualsiasi momento, su qualunque sistema.

Classic Shell 4.2.5 - Strumenti desktop (pubblicato il 17.11.2015)

Come noto, lo storico pulsante Start a cui gli utenti di Windows erano ormai abituati sin dal rilascio di Windows 95, è stato definitivamente rimosso. Dall'interfaccia di Windows 8 non è possibile, in nessun modo, ripristinare il vecchio pulsante Start. Portando il puntatore del mouse nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, apparirà - più o meno nella zona precedentemente occupata dal pulsante Start - una piccola miniatura dello Start screen di Windows 8.

CloneZilla 1.2.11-23 - Disk imaging (pubblicato il 29.11.2011)

Clonezilla è un software opensource che si propone come valida alternativa nell'ambito delle utilità per il "disk imaging". Il programma supporta un ampio numero di file system (ext2, ext3, xfs, FAT, NTFS, HFS+,...) tanto da proporsi come unica soluzione per il disk imaging di unità disco sulle quali sia stato installato Linux, Windows oppure Mac.

Cobian Backup 11.2.0.582 - Backup (pubblicato il 11.12.2012)

Cobian Backup è una valida utility che consente di creare copie di backup di file e cartelle sul medesimo personal computer oppure su dischi condivisi in rete locale. E' possibile impostare il programma in modo tale che effettui automaticamente il backup ad intervalli regolari o in orari specifici.

Combofix 14-10.21.1 - Antivirus (pubblicato il 28.10.2014)

Sebbene non abbia un'interfaccia grafica ed il suo funzionamento induca qualche timore in alcuni utenti, Combofix si è da sempre messo in evidenza come un programma eccellente per l'eliminazione dei malware più pericolosi. E' importante sottolineare che una volta avviato, il sistema non deve essere in alcun modo utilizzato né riavviato.

Indietro 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 Avanti

Still, at this price point rolex replica sale could have a been a small, but neat touch of added attention, that would have worked well with the watches store bloating on the dial. The replica watches uk and hour markers are bi faceted, which should provide a play of light and some visual interest on the replica watches sale sandblasted platinum dial. Too often manufacturers compromise legibility with hands that are just a tad too short or too long, a minor qualm rolex submariner replica more aesthetic than practical in nature. This is because the dial is round, the bezel is cushion shaped, and the case itself is tonneau, with wide lugs that integrate directly into the bracelet. I know for certain that the way the Link appears on the wrist is very different than previous replica watches and this will make some fans a bit standoffish at first. To those people, I would urge patience and let the new design grow on them. This replica watches has much more interest with unusual features and things going on with the dial.

"tratto dalla newsletter de IlSoftware.it - www.ilsoftware.it"

Copyright © 2000- CSFA-Design - Tutti i diritti riservati                                                                                                 Ultimo aggiornamento: 15.12.2017